Quali sono alimenti che contengono fibre?

Gli alimenti ricchi di fibre sono frutta fresca, preferibilmente con la buccia, frutta secca, crusca (il re degli alimenti ricchi di fibre: è quello che ne ha la concentrazione maggiore),legumi, carciofi; verdura, cereali e derivati, semi,cioccolato fondente.