Significato di daniela?

Il nome Daniela deriva dall’ebraico e significa Dio è il mio giudice

---

Daniela è un nome femminile di persona nonché variante di Daniele. Secondo gli studiosi le origini di questo nome sono ebraico-aramaiche. Il significato di Daniela può essere interpretato come "giudicata da Dio" oppure "il mio giudice è Dio".