Qual è la mosca più longeva?

‎La ‎‎mosca tse-tse femmina‎‎ è la mosca più longeva, vivendo da 1-4 mesi.‎

---

Di certo è che le mosche non sono longeve, loro posso vivere dai 15-30 gg.