Brignano che c'è gigi?

Che c'è Gigi? E' tratto dallo spettacolo di Enrico Brignano A sproposito di noi, disponibile sul suo canale Youtube dal 23/9/2013. A casa di Enrico Brignano il citofono è sempre acceso e chiunque può citofonare a qualsiasi ora del giorno e della notte: testimoni di Geova, il postino, le multe