Quali sono i nomi delle lumache?

I nomi delle speci di lumaca conosciute sono: HELIX ASPERSA MULLER. HELIX ASPERSA MAXIMA. HELIX EOBANIA o RIGATELLA THEBA PISANA. HELIX APERTA. HELIX POMATIA.