Quando canta la civetta?

la civetta è solita cantare quando di notte vede presenza di luci o lucine

---

La civetta canta spesso durante la notte, mentre nel corso delle ore diurne a causa dei tanti rumori che si sentono in giro, non è semplice riuscire a sentirla.