Come si fa a regalare un brawler?

Per regalare un brawler effettuare l'acquisto direttamente dall'interno del negozio collegato al suo account

---

L'unico escamotage che potete utilizzare per regalare un brawler ad un amico, quindi, è quello che prevede di effettuare l'acquisto direttamente dall'interno del negozio collegato al suo account di gioco personale utilizzando uno dei vostri sistemi di pagamento.