Mi fai l' analisi grammaticale di ruggisce?

Ruggisce è voce del verbo ruggire, terza coniugazione, modo indicativo, tempo presente, terza persona singolare

---

Ruggisce= voce del verbo ruggire, terza coniugazione, modo indicativo, tempo presente, terza persona singolare