Cosa contengono le guance di pikachu?

Sulle guance ha due sacche rosse in cui immagazzina l'elettricità che può rilasciare a piacimento per attaccare, ricaricare altri Pikachu indeboliti o cuocere le bacche di cui si nutre per renderle più tenere.

---

Le guance di Pikachu contengono l'elettricità immagazzinata, più potente è l’energia elettrica prodotta dal Pokémon, più le sacche sulle sue guance sono morbide ed elastiche.