Cosa significa pugillo?

Pugillo indica la piccola quantità di sostanza, quanta può essere tenuta in un pugno chiuso oppure tra le punte delle dita ravvicinate

---

Il pugillo è una piccola quantità di sostanza, quanta può esserne tenuta in un pugno chiuso, oppure tra le punte delle dita ravvicinate