Come si gioca a canasta?

Il primo obiettivo del gioco canasta è formare almeno una combinazione di almeno 7 o più carte, detta appunto canasta. L'obiettivo finale è invece la chiusura, raggiungibile con l'esaurimento della carte da parte di un giocatore.