Qual è il nome del gatto di sailor moon?

Il nome del simpatico micetto di Sailor moon, è Luna .

---

Si chiama Luna. è una gatta tutta nera con gli occhi rossi nel manga e blu nell'anime e una luna crescente gialla sulla fronte. Sa parlare e sarà lei a spiegare alle novelle guerriere Sailor tutto ciò che devono sapere. fornisce loro oggetti magici come le penne per la trasformazione e via dicendo.