Quando è nato sebastian stan?

Sebastian Stan (nato a Costanza, il13 agosto 1982) è un attore rumeno naturalizzato statunitense, conosciuto principalmente per l'interpretazione del ruolo di Bucky Barnes nel Marvel Cinematic Universe e di Carter Baizen nella serie televisiva Gossip Girl.