Dove si trova tassullo?

Tassullo è un comune italiano di circa 1850 abitanti situato nella Val di Non in provincia di Trento

---

Tassullo era un paese italiano in provincia di Trento. Ora non esiste più, perchè si è fuso con altri comuni ed ha perso la sua denominazione