Dove si trova il tartufo?

Le piante dove trovarli sono querce, pioppi, noccioli, salici, tigli, faggi, cedri, carpini neri, carpini orientali e alcune conifere. Parlando delle regioni, innanzitutto Piemonte, seguito dalla Lombardia, Veneto, Emilia Romagna, Toscana, Lazio, Marche, Abruzzo, Molise, Umbria, Campania e Calabria