Quanti livelli ha il golden gate bridge?

Il Golden Gate Bridge ha un solo livello, ma dalla sua inaugurazione nel 1937 sono state avanzate diverse proposte di realizzare un livello inferiore, nessuna delle quali ha avuto un seguito.