Dim mi tutti i capoluoghi d' italia?

I capoluoghi di regione italiani sono venti. Aosta, Torino, Milano, Trento, Venezia, Trieste, Genova, Bologna, Firenze, Perugia, Ancona, Roma, L'Aquila, Campobasso, Napoli, Bari, Potenza, Catanzaro, Palermo e Cagliari.