Quanto cuociono le castagne in forno?

Cuocete in forno preriscaldato in modalità statica a 180° per circa 25-30 minuti.

---

Cottura Castagne di dimensione medio – grande : 30 – 35 minuti Cottura castagne di dimensione medio – piccola : 20 – 25 minuti