Patente della macchina come si chiama?

In Italia la patente necessaria per guidare la macchina è la patente "B", che permette di guidare: - motoveicoli fino a 11KW - autoveicoli con massimo 9 posti e con una massa a pieno carico fino a 3,5 tonnellate