In quale squadra ha giocato maradona?

Maradona ha giocato in 6 squadre di club, che sono: Argentinos Juniors, Boca Juniors, Barcellona, Napoli, Siviglia, Newell's Old Boys.

---

Boca Juniors, Barcellona, Napoli, Siviglia e Newell's Old Boys