Chi ha fatto il film la famiglia addams?

Il film La famiglia Addams, titolo originale The Addams Family, uscito nel 1991 è stato prodotto da Scott Rudin e Graham Place, e diretto da Barry Sonnenfeld.

---

Barry Sonnenfeld