In che anno è uscita la canzone ghiaccio bollente?

Ghiaccio bollente di Tony Dallara è uscita come singolo nel 1959.

---

La canzone "Ghiaccio bollente", di Tony Dallara, è stata pubblicata nel 1956, all'interno dell'album "Tony Dallara presenta come prima", e come singolo nel 1959.