Quando è nato vasco?

Vasco, alias Vasco Rossi, è nato il 7 febbraio 1952 a Zocca, in provincia di Modena. È una rockstar che ha vissuto una "Vita spericolata", come recita la sua famosa canzone presentata al festival di Sanremo.

---

Vasco Rossi è nato il 7 febbraio 1952 a Zocca, una tranquilla località sull'Appennino a metà tra Modena e Bologna, il più famoso e celebrato rocker italiano deve il suo nome al padre Giovanni Carlo, camionista.