Cosa significa 5g?

il 5g è la nuova tecnologia di trasmissione dati che permette uno scambio su frequenze piu ampie di pacchetti dati da megabite

---

Modalita di trasmissione dati utilizzata sui apparati connessi in mobilità, nel 2022 è la più veloce