Chi è il fratello di fabri fibra?

Nesli Fibra soprannome Lines Fibra nome

---

Fabri Fibra non ha un fratello noto al pubblico. Non ci sono informazioni disponibili sulla sua famiglia o su eventuali fratelli. Fabri Fibra è un rapper italiano molto conosciuto e rispettato nella scena musicale italiana.