Quando è stata pubblicata la canzone take me to the river?

La canzone “Take Me to the River” fu pubblicata per la prima volta dall’artista “Al Green” nel 1974, mentre il gruppo rock statunitense “Talking Heads” pubblicò la propria versione nel 1978.