Chi ha vinto il power hits estate due mila e venti?

Alessandra Amoroso e i Boomdabash sono i vincitori del Power Hits Estate 2020 con Karaoke.

---

Alessandra Amoroso e i Boomdabash sono i vincitori del Power Hits Estate 2020