Quando è uscito il film playing with fire?

Il film Playing with Fire è uscito nel 2019 diretto da Andy Fickman, il titolo in italiano del film è: non si scherza col fuoco.

---

Il film plying with Fire è uscito nelle sale il 6 novembre 2019 con il titolo italiano non si scherza con il fuoco.