Dim mi la ricetta dello spritz?

Per preparare lo Spritz cominciate versando il ghiaccio in un calice da vino, riempiendolo fino all'orlo. Poi versate 90 ml di prosecco seguito da 60 ml di Aperol. Infine una spruzzata di soda o di acqua molto frizzante. Mescolate delicatamente e guarnite con mezza fetta di arancia