Il secondo il terzo posto del festival di sanremo due mila vent uno?

Alla 71a edizione del Festival di Sanremo, svoltasi nel 2021, si sono classificati secondi Francesca Michielin e Fedez, col brano "Chiamami per nome", seguiti da Ermal Meta, con "Un milione di cose da dirti", al terzo posto.

---

Al secondo posto si sono classificati Fedez e Francesca Michielin con "Chiamami per nome". Al terzo posto Ermal Meta che si aggiudica anche il premio 'Bigazzi' per la miglior composizione musicale.