Cosa significa lite?

Contesa aspra e violenta a parole, contrasto animoso tra due o più persone; è di solito più accesa e grave del litigio, con espressioni irose, offensive, con grida e minacce.

---

In inglese, "lite" può essere usato come suffisso per indicare che qualcosa è meno complesso, più leggero o più facile da usare rispetto alla versione originale. Oppure, in italiano, "Lite" può essere usato come sinonimo di "disputa" o "controversia.