Chi ha fatto il secondo posto al festival di sanremo due mila e venti?

Francesco Gabbani con il brano Viceversa

---

Francesco Gabbani si è classificato secondo al Festival di Sanremo 2020, col brano "Viceversa", scritto insieme a Pacifico.