Come chiamare i delfini?

I delfini, nel loro ambiente naturale, difficilmente possono essere richiamati, ma sarà la loro curiosità e facilità di interazione a portarli presso di voi. Diverso il discorso in cattività dove, in seguito ad allenamento, possono rispondere a stimoli sonori e visivi