Di che colore è la tartaruga?

Sono animali grandi, tozzi con occhi bianchi, carapace verde scuro o marrone cn macchie gialle come stelle nella prima specie, bianche nella seconda, la coda è lunga e si vede assai bene. Sono tartarughe carnivore e si nutrono di vari animaletti acquatici, ma anche vegetazione.