Chi cantava la prima cosa bella?

i ricchi e poveri

---

Il quartetto di I Ricchi e Poveri pubblicò nel 1970 il 45 giri La Prima Cosa Bella, scritta da Mogol (testo), Reverberi e Di Bari (musica). La canzone è stata cantata anche da Nicola Di Bari, che nello stesso anno 1970 uscì con un suo 45 giri.