Dove è nato minnesota fats?

Minnesota Fats, il cui vero nome era Rudolf Walter Wanderone, era nato a New York il 19 gennaio 1913.

---

Rudolf Walter Wanderone, popolarmente noto come Minnesota Fats, è stato un giocatore di biliardo professionista americano, nato ma New York il 19 gennaio 1913