Quando finisce la stagione di brawl stars?

Non ci sono date fisse per la fine di una stagione. Le stagioni hanno una durata di due mesi. Può subire variazioni in lunghezza. La fine viene annunciata quando la stagione è quasi al termine.

---

Quando finisce la stagione 10 di Brawl Stars? Il Brawl Pass della stagione 10 sarà la stagione di “transizione” e inizierà il 17 gennaio (2022) e durerà 7 settimane finira il 25 gen 2022