Quando esce il collegio sette?

Al momento non é ancora deciso se e quando ci sarà la nuova serie.

---

Il Collegio 7 andrà in onda a partire dal 18 ottobre 2022 , le nuove puntate del docu-reality vanno in onda tutti i martedì, dalle 21.20 su Rai 2.