Qual è la canzone della pasqua?

Ci sono più canzoni pasquali come: Bing Crosby – Easter Parade, Fabrizio De Andrè – Il testamento di Tito, Patti Smith Easter, Simple Minds – East at Easter, Squallor- Al gladiatore, Mango – Luce, Webber/Rice – Jesus Christ Superstar, Kenye West – Follow God