La data di nascita di mary street?

Se con "mary street" intendi Meryl Streep, è nata il 22 giugno 1949

---

Meryl Streep, all'anagrafe Mary Louise Streep, è nata a Summit nello Stato del New Jersey il 22 giugno 1949