Qual è la differenza tra noci e noci pecan?

Le noci pecan hanno un aspetto in genere più allungato e il guscio meno robusto, può essere addirittura aperto con le mani. Il sapore di queste noci è più dolce e non presenta il retrogusto amarognolo delle noci tradizionali.

---

Il guscio meno robusto di quelle tradizionali