Quando le mani si sfiorano?

Quando le mani si sfiorano, è il titolo di un film del 2018. Il titolo originale è Where Hands Touch, per la regia di Amma Asante. Il film è ambientato in Germania durante il secondo conflitto mondiale. É una storia di sopravvivenza a quegli anni, ma anche di ricerca della propria identità.

---

Quando le appoggi una sull’altra