Cosa significa il nome eminem?

Il nome “Eminem” viene dalle iniziali di nome e cognome: MM, infatti la pronuncia di “Eminem” (con accento sulla prima 'e') è simile a “M n M”, forma storpiata di M and M, infatti il suo primo nome d'arte fu “M&M

---

Eminem significa M and M, è lo pseudonimo di Marshall Bruce Mathers III, un gioco di assonanza con le iniziali del suo nome. All'inizio il suo nome d'arte era M&M, poi scelse Eminem, che si legge allo stesso modo. Il rapper, cresciuto a Detroit, è uno dei migliori artisti Hip hop mondiali.