Le proprietà delle ciliege?

Ricche di Vitamine K, A e C, le ciliegie hanno anche un alto contenuto di antiossidanti. Sono antinfiammatorie, Depurative, disintossicanti, diuretiche e antireumatiche, aiutano a prevenire numerose patologie.

---

Le ciliegie sono ricche di vitamina C e A, aiutano a proteggere la vista e contribuiscono al buon funzionamento delle difese immunitarie contro tutte le malattie. Contengono anche acido folico, calcio, potassio, magnesio, fosforo e flavonoidi, sostanze importanti per la lotta ai radicali liberi.