Con chi è sposato cesare cremonini?

Il cantante Cesare Cremonini non e' sposato, dal 2019 ha ufficializzato la sua storia d’amore con Martina Margaret Maggiore, una bellissima ragazza di 18 anni più giovane di lui.

---

Cesare Cremonini è legato sentimentalmente a Martina Margaret Maggiore, a lei il cantautore bolognese ha dedicato il brano, Giovane stupida, per il quale la fidanzata è stata scelta come protagonista del video ufficiale.