Il peso specifico del legno?

Non è un valore univoco, dipende dal legno e dallo stato in cui si trova. Ad esempio, l'abete rosso allo stato secco ha un peso specifico compreso tra 350 e 740 kg/m3 mentre allo stato verde tra 400 e 1070 kg/m3.