Quando è comparso l' uomo?

La comparsa dell'uomo sulla Terra risale almeno a 250 mila anni fa. E' difficile tuttavia individuare un periodo con certezza e precisione, per la mancanza di reperti arrivati ai giorni nostri. Una parte di scienziati e archeologi ipotizza più indietro la comparsa dell'uomo, circa 500 mila anni fa