Raccontami qualche tradizione pasquale?

La più importante e religiosa dovrebbe essere quella della colomba Pasquale simbolo di portatrice di pace ed amore e rinascita, poi ci sono riti come le uova Pasquali anche questa simbolo di pace.

---

Andare alla veglia pasquale, mangiare uova, agnello e finire con una buona colomba