Calorie delle noci?

Una noce media pesa circa 8 grammi e apporta circa 35 calorie. I nutrizionisti consigliano, di consumare 3 noci al giorno, per complessivi 15 grammi e circa 100 Kilo calorie.

---

Una noce media pesa circa 8 grammi (due gherigli) e apporta circa 35 Kilocalorie