Formaggio che si mangia a scaglie?

Grana padano e parmigiano reggiano

---

I più comuni sono il parmigiano reggiano reggiano e il grana padano. Possono però essere serviti a scaglie tutti i formaggi a pasta dura che presentino un aspetto granuloso